Scopri l'Innovazione con Green Box Evo alla Fiera Expo della Pubblicità Catania 2023

pubblicato da: Print Solution Srl
calcola
min di lettura

Siamo entusiasti di annunciare la nostra partecipazione all'Expo della Pubblicità Catania 2024, l'evento di riferimento nel panorama pubblicitario, che si terrà dal 23 al 25 febbraio presso il Padiglione C1. Questo incontro sarà l'opportunità perfetta per immergersi nell'universo della stampa digitale, e noi porteremo con orgoglio la Green Box Evo, una vera rivoluzione nel campo del packaging.

L'Innovazione della Green Box Evo

La  Green Box Evo è molto più di una semplice stampante; è una soluzione digitale completa progettata per trasformare il modo in cui concepiamo la stampa su packaging. Il nostro impegno pluriennale nel settore ci ha portato a sviluppare una stampante all'avanguardia, in grado di unire prestazioni eccellenti, affidabilità e versatilità.

Dove Trovarci: Stand 160, Padiglione C1

Ci troverete allo stand numero 160 nel Padiglione C1, il cuore pulsante dell'innovazione. Il nostro team composto da esperti commerciali e tecnici sarà a vostra disposizione per illustrare le caratteristiche uniche della Green Box Evo e discutere delle vostre esigenze specifiche.

Scopri la Potenza della Personalizzazione

La  Green Box Evo ridefinisce il concetto di personalizzazione nel settore del packaging. Potrete scoprire come questa stampante possa creare con facilità scatole, buste per spedizioni, sacchetti di carta e juta in piccole e medie tirature, offrendo un livello di versatilità senza precedenti.

Focus sulla Versatilità e Qualità di Stampa

Il nostro team metterà in risalto la versatilità della  Green Box Evo nel personalizzare scatole, buste per spedizioni, sacchetti di carta (Shopper) e juta. Grazie all'utilizzo di inchiostri a base acqua pigmentati, la stampante garantisce una resa eccezionale su una vasta gamma di supporti.

Esperienza Pratica e Dimostrazioni dal Vivo

Vi invitiamo a sperimentare la  Green Box Evo presso il nostro stand, dove il nostro team effettuerà dimostrazioni dal vivo. Scoprirete la facilità d'uso, la precisione di stampa e le innumerevoli applicazioni possibili con questa rivoluzionaria stampante.

Conclusione: Rinnova la Tua Prospettiva sulla Stampa Digitale

Unitevi a noi all'Expo della Pubblicità Catania 2024 per vivere in prima persona l'evoluzione della stampa digitale con la Green Box Evo. Oltre a essere una macchina, è una vera e propria soluzione completa che spinge i confini della creatività e della produzione. Ci vediamo dal 23 al 25 febbraio presso lo stand 160 nel Padiglione C1!

Condividi questo articolo