PRINTSOLUTION al COSMOPACK 2022

pubblicato da: Print Solution Srl
calcola
min di lettura

Riaprono le Fiere e ritorna l'edizione 2022 di COSMOPACK dal 28 Aprile al 1° maggio 2022 alla Fiera di Bologna. Print Solution Srl sarà presente con un proprio Stand per presentare le più recenti Soluzioni di Stampa Digitale per la realizzazione di packaging con 2 diverse stampanti per stampa flessibile e stampa diretta su cartone:

La prima è IL NUOVO SISTEMA PER LA PRODUZIONE BUSTINE MONODOSE composto da FP230 abbinato al Confezionatore verticale VLF-210 consente di realizzare bustine monodose con volume modulabile per il confezionamento di prodotti liquidi, semi-liquidi, in gel o creme.

La seconda Soluzione è GREENBOX,  Stampante Digitale per Packaging con Inchiostri ecologici resistenti all'acqua, e che rappresenta la Soluzione ideale per la Stampa Diretta di piccole e medie tirature di Scatole di Cartone e Sacchetti di Carta e Juta.

PRINTSOLUTION VI ASPETTA AL PADIGLIONE 20 STAND A23

Cosmopack è lo show nello show di Cosmoprof Worldwide Bologna e beneficia della sinergia con la più importante fiera della bellezza che comprende tutti i settori dell’industria cosmetica in un’unica sede.E' la più grande fiera internazionale dedicata alla filiera produttiva della cosmetica in tutte le sue componenti: materie prime, macchinari e automazione, packaging, produzione conto terzi e soluzioni full service. I contenuti creativi, i prodotti presentati e le formule innovative fanno di questa manifestazione un evento unico.

Le oltre 2000 aziende espositrici di Cosmoprof, figure chiave dell’industria cosmetica, sono i primi potenziali clienti degli espositori di Cosmopack.

I visitatori di Cosmopack rappresentano i decision maker delle aziende beauty e sono in prevalenza: CEO, responsabili acquisti, direttori tecnici, brand manager, packaging designer, responsabili R&D, Responsabili marketing e commerciali.

Condividi questo articolo