PRINT SOLUTION ESPONE A IPACK-IMA 2018

pubblicato da: Print Solution Srl
calcola
min di lettura

PRINT SOLUTION ESPONE A IPACK-IMA 2018

Anche quest’anno Print Solution partecipa a Ipack-Ima 2018, portando tante novità e presentando le nuove macchine a clienti e visitatori della fiera. Tutto lo Staff Tecnico e Commerciale di Print Solution srl ti accoglierà per presentarti al meglio tutte le nostre novità presso lo stand I21 K22 nel padiglione 14.

Venite a trovarci in fiera dove avremo modo di accogliervi nel nuovo e più ampio stand espositivo dove presenteremo le versioni aggiornate delle nostre migliori soluzioni e tutte le New Entry 2018 per il mercato crescente della stampa digitale di etichette e packaging

  • La nuova Multi LG, versione aggiornata della nostra stampante per cartone ondulato in fogli stesi o già fustellati NS Multi, con l’introduzione del nuovo piano aspirato e una luce di entrata fino a 120 cm di larghezza.
  • La nuova stampante per etichette in bobina NS Lion, versione rinnovata della NS Pro Evo già apprezzata per la sua alta produttività e l’utilizzo degli inchiostri Niagara, resistenti e i più convenienti sul costo copia finale, e il supporto di bobine fino a 1000 metri. Ora, la versione Plus si potenzia di un nuovo coatizzatore in linea per stampare al meglio anche su supporti non inkjet.
  • Anyblade, nuovo fustellatore e laminatore, l’unico con doppia testa di taglio, piano aspirato e larghezza bobina fino a 33 cm. Facile e pratico da utilizzare grazie alla possibilità di eseguire più lavori in sequenza.
  • La nuova stampante Laser a led per etichette in bobina Any002, compatta, veloce e semplice da usare tramite il software Anytron, consente di stampare a basso costo fino a 5000 etichette in due ore anche in piccoli spazi.
  • IMark 5070 il nostro nuovo fustellatore e cordonatore digitale in piano per formati fino a 50 x70 cm, dispone di caricatore automatico di fogli ed è possibile utilizzarlo anche come cordonatore digitale, pratico e veloce, ideale per piccole produzioni di packaging.

Non mancate alla 24° edizione di Ipack-Ima e richiedeteci subito un Ingresso Gratuito (solo fino ad esaurimento) 

Richiedi oggi stesso il tuo invito gratuito, non perdere questa opportunità: usa il modulo sottostante.

Condividi questo articolo