PRINT SOLUTION AL SALONE ALL4PACK

pubblicato da: Print Solution Srl
calcola
min di lettura

PRINT SOLUTION AL SALONE ALL4PACK

PrintSolution è orgogliosa di annunciare la propria presenza all'edizione 2022 di ALL4PACK, l'evento fieristico Parigino dedicato a Packaging - Processing - Printing - Logistics
Si tiene ogni due anni, ALL4PACK è la fiera di riferimento per 66.000 professionisti, che si riuniscono per scoprire tra le sue corsie le soluzioni di imballaggio innovative e sostenibili fornite da 1300 espositori e marchi. La prossima edizione, che si terrà nel 2022, è l'occasione per aggiungere un altro capitolo alla storia. Oggi il salone ha il compito di sostenere i professionisti nell'affrontare una rivoluzione senza precedenti e nel raccogliere le nuove sfide ecologiche a cui sono sottoposti.

Nel 2018, circa 80.000 professionisti hanno visitato il salone, esprimendo un tasso di soddisfazione del 90%. Questa edizione ha inoltre offerto l'opportunità di presentare 400 nuovi espositori e 300 importanti innovazioni.

Nel 2022, ALL4PACK si spingerà ancora oltre! Il futuro del packaging è nelle mani degli espositori e dei visitatori che parteciperanno alla fiera: spetta a loro dare forma al mondo di domani.

Lo sviluppo sostenibile sarà più che mai al centro dell'evento e i visitatori potranno trovare soluzioni concrete per affrontare le nuove sfide di oggi e di domani. In loco ci sarà l'opportunità di incontrare produttori nazionali e internazionali di imballaggi, contenitori e macchine e di scoprire 600 macchine in funzione. ALL4PACK 2022 offre un approccio globale nel supportare le industrie utilizzatrici nella ricerca di soluzioni, combinando sostenibilità, prestazioni e redditività.

Presso lo Stand di Printsolution ( 4 A 33) sarà possibile vedere in funzione le ultimissime tecnologie disponibili per la personalizzazione e le piccole produzioni di Packaging rigido e flessibile, come la NS MULTI 800 che sarà presentata al pubblico Francese.

Condividi questo articolo