NUOVA GREENBOX in Anteprima a PALERMO l'8 e 9 Luglio 2020

pubblicato da: Print Solution Srl
calcola
min di lettura

NUOVA GREENBOX in Anteprima a PALERMO l'8 e 9 Luglio 2020

Riprendono le attività e non potevamo lasciarci sfuggire l'occasione di presentare la nuovissima GREENBOX agli amici stampatori della Sicilia. Si svolgerà infatti presso PRINTEA SRL il mercoledi 8 e giovedi 9 Luglio la prima Open House post-covid, per presentare e poter apprezzare dal vivo le caratteristiche uniche di questo sistema digitale in grado di stampare direttamente su Cartoni Ondulati trattati e non trattati, Sacchetti e Buste di Carta (shopper), Tovagliette di carta e anche Sacchetti di Juta.

Vai alla Scheda prodotto e video

La grande versatilità di Greenbox non solo le permette di stampare ed eseguire un numero elevato di applicazioni, ma anche ad una velocità di produzione veramente notevole: grazie alla tecnologia HP Page Wide e al piano di lavoro motorizzato, GreenBox stampa fino a 28metri al minuto ad una risoluzione massima di 1200x1200dpi con Inchiostri Pigmentati privi di solventi e resistenti all'acqua.

Greenbox apre sicuramente nuove opportunità a tutti quegli stampatori interessati ad accedere con un modesto investimento agli innumerevoli Business realizzabili con piccole e medie tirature di stampe di packaging, shopper personalizzati, confezioni e tovagliette personalizzate.

Per questo motivo, abbiamo pensato di organizzare presso il nostro Rivenditore autorizzato in Sicilia, PRINTEA SRL, la prima OPEN HOUSE di presentazione di GREENBOX. Viste le restrizioni imposte dalla fase 3 post COVID-19, non possiamo accettare un numero elevato di persone e siamo costretti a richiedere una prenotazione per poter partecipare: vi invitiamo pertanto a contattare la nostra segreteria organizzativa per verificare gli orari disponibili e prenotare in piena sicurezza la vostra visita all'Open House.

Segreteria Organizzativa: ELENA RAVASI tel: 393 38375763 - elena.ravasi@printsolutionsrl.it

Indirizzo dell'open house:

Printea srl

Via Domenico Trentacoste, 24

90143 Palermo

Condividi questo articolo