Evento Aprile2018 in Puglia

Nuova Open House di PrintSolution presso F.lli Petrosino a Bitonto (BA)

Print Solution è lieta di annunciare una nuova Open House che si terrà presso la ditta F.lli Petrosino Srl di Bitonto (BA) nelle date 26-27-28 Aprile 2018.

Si terrà a Bitonto e più esattamente presso l'azienda F.lli Petrosino Srl la prossima Open House di PrintSolution Srl dedicata ai clienti pugliesi operanti nel settore della stampa o alle aziende interessate a conoscere le Soluzioni più innovative nell'ambito della Produzione Digitale di etichette e nella Stampa diretta su Cartoni ondulati (sia stesi che prefustellati).

Lo Staff di PrintSolution sarà a disposizione dei visitatori per presentare dal vivo e in funzione le seguenti attrezzature:

  • -        NS ATOM, NUOVA STAMPANTE DIGITALE PER ETICHETTE IN BOBINA NEW SOLUTION
  • -        UNINET iColor 700, STAMPANTE LASER A LED  CON STAMPA DEL BIANCO
  • -        i Fustellatori Digitali I-MARK 35 X 50 e l'ultimo nato I MARK 50 X 70 COMPLETO DI CORDONATORE
  • -        NS MULTI, LA NUOVA STAMPANTE PER LA STAMPA DIRETTA SU CARTONE 
  • -        IL FUSTELLATORE DIGITALE PER ETICHETTE LF-700

L'evento si terrà nelle date 26 - 27 - 28 Aprile 2018 presso F.LLI PETROSINO | 231, Strada Provinciale - 70032 Bitonto (BA) - Italia  Tel. +39 080 3740957 info@petrosino.com 

Articoli nella stessa Categoria
eventi
Print Solution vi aspetta al Med Exhibit Print 2023
Richiedi il tuo Codice Invito per accedere gratis all'evento.
eventi
Video Report Fiera Viscom 2017
Video Report della fiera Viscom 2017
eventi
Workshop Amica Systems
primo workshop dedicato al lancio della gamma di sistemi digitali dell'azienda AMICA SYSTEMS
eventi
Viscom 2019: Video Report Stand PrintSolution Srl
Tour allo Stand in Compagnia di Fabio Callegari

Contatto Diretto con Print Solution

Per ottenere ulteriori informazioni o per programmare un incontro con un nostro incaricato potete compilare il seguente modulo e sarete ricontattati. In alternativa potete chiamarci direttamente presso la nostra sede, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, ai numeri Telefonici :

(indicare preferenza di orario per essere richiamati)
Thank you! Your submission has been received!
Oops! qualcosa non ha funzionato. La invitiamo a controllare i dati inseriti.