Evento presentazione GreenBox2 agli operatori: BARI 11-12 Dicembre 2020

pubblicato da: Print Solution Srl
calcola
min di lettura

Tornano gli eventi "on the road" di Print Solution dedicati agli operatori del settore, per presentare le novità più importanti nell’ambito delle soluzioni di stampa digitale dedicate al mondo del Labeling e del Packaging.

Questa volta Printsolution sarà a Bari l’11 e il 12 di Dicembre 2020 per un evento dedicato alla presentazione della nuova GREENBOX2, l’ultima versione del sistema di produzione digitale di packaging personalizzato: GreenBox2 apre un incredibile ventaglio di nuove opportunità consentendo di stampare fino a 30m/min in quadricromia a 1200dpi direttamente su Carta, Cartoncini, Cartoni Ondulati e Juta con inchiostri pigmentati, privi di solvente e resistenti allo sfregamento e all’acqua.

Durante l’evento sarà possibile naturalmente vedere GREENBOX2 in funzione e scoprire anche come grazie alla certificazione Industria 4.0 questo sistema consenta di beneficiare dei crediti d’imposta previsti dal MISE.

L’evento si svolgerà presso Hotel Mercure Villa Romanazzi Carducci Via Giuseppe Capruzzi, 326e a Bari, e per ovvie ragioni, sarà consentito l'accesso solo su prenotazione per garantire la sicurezza prevista dalle norme anti Covid: vi preghiamo pertanto di voler confermare la vostra prenotazione, indicando il giorno e l’ora di preferenza utilizzando il modulo sottostate o prendendo contatto diretto con la Sig.ra Elena Ravasi (tel. 393.8375763 - elena.ravasi@printsolutionsrl.it )

Condividi questo articolo