AFINIA FP-230: DALLA STAMPA ALLA CONFEZIONE IN POCHI MINUTI.

PrintSolution Srl, anche in questo periodo particolarmente duro per tutto il nostro paese e la nostra economia, conferma il proprio impegno nella ricerca e nell'offerta di Soluzioni Innovative per la propria clientela, e a tal proposito, è lieta di annunciare l'introduzione imminente sul mercato Italiano di un nuovo sistema esclusivo per la produzione On-Demand di packaging flessibile. Si tratta di Afinia FP-230, un sistema completa in grado di produrre bobine stampate di materiale idoneo al confezionamento flessibile in modo semplice e veloce.

FP-230 consente alte prestazioni grazie al suo motore di stampa basato su testine Memjet in grado di garantire alta velocità di stampa (18metri al minuto) , un ottima definizione (1600dpi) e un sistema di finitura in linea completa di Laminatura, taglio e rimozione sfridi.

Scopri di più su FP-230 andando sulla pagina dedicata del nostro sito e guardando il video che mostra la FP-230 in azione.

Articoli nella stessa Categoria
novità
NUOVE I-IMARK 2020
novità
Lion, Anteprima Assoluta
Print Solution presenta LION, il 1° sistema al mondo ad integrare un modulo dedicato per coatizzare i substrati prima della stampa.
novità
Report Fiera IpackIma 2018: PrintSolution presenta LION
Video presentazione della Nuova LION presentata in anteprima Nazionale durante la Fiera
novità
Nuovo Sistema di Stampa High-Speed con Taglio LASER! ANY-JET
Nessun limite per lo scontorno delle etichette con la potenza e la velocità del taglio LASER

Contatto Diretto con Print Solution

Per ottenere ulteriori informazioni o per programmare un incontro con un nostro incaricato potete compilare il seguente modulo e sarete ricontattati. In alternativa potete chiamarci direttamente presso la nostra sede, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, ai numeri Telefonici :

(indicare preferenza di orario per essere richiamati)
Thank you! Your submission has been received!
Oops! qualcosa non ha funzionato. La invitiamo a controllare i dati inseriti.