Nuovo accordo di distribuzione per Print Solution Srl con Anytron

pubblicato da: Print Solution Srl
calcola
min di lettura

Print Solution Srl ottiene un nuovo accordo di distribuzione importante per il mercato Italiano. 

Grazie alla forte esperienza maturata nel settore della stampa on-demand di etichette, Print Solution srl è ora il partner esclusivo per il prestigioso marchio Koreano Anytron, produttore innovativo di soluzioni complete per il mondo della stampa e della finitura di etichette on-demand.

il Marchio Anytron è prodotto dalla Bitek Technology Inc., che vanta 20 anni di esperienza nel settore della stampa digitale, e che offre una serie di soluzioni veramente innovative che andranno a completare l'ampia gamma di soluzioni offerte da Print Solution in questo ambito.

Tra i modelli Anytron che per primi arriveranno in Italia, Print Solution ha selezionato ANY-002 e ANY-BLADE.

Il modello ANY-002 è una soluzione di stampa per etichette in bobine equipaggiata con motore di stampa a tecnologia laser, in grado di stampare ad alta risoluzione (600x1200dpi) ad una velocità di produzione di 9metri al minuto, su bobine di 250metri. La ANY-002 è in grado di stampare su carta, carte fine art, PET certificati, PP, e carta transfer. ANY-002 utilizza cartucce Toner ad alta capacità (K 11.000, CMY 11.500 copie A4 copertura 5%. ANY-002 è equipaggiata con svolgitore e prevede un riavvolgitore opzionale per operare in modalità roll-to-roll. Dotata di apposito sensore, ANY-002 può stampare anche su bobine di etichette pre-fustellate.

 

Il Modello ANY-BLADE è una soluzione particolarmente innovativa e performante per il dopo stampa:in grado di LAMINARE, RIMUOVERE gli sfridi e di SCONTORNARE le etichette: la sua particolarità è la doppia unità di scontorno che consente di aumentare notevolmente la produttività. Si tratta di un unità roll-to-roll, con svolgitore e riavvolgitore automatici. ANY-BLADE è una soluzione stand-alone molto flessibile e facilmente abbinabile a qualsiasi stampante per etichette che stampi su bobine con larghezza massima 350mm e diametro massimo 350mm.

 

Condividi questo articolo