Modalità del Servizio:
Dopo aver compilato il modulo presente in questa pagina, verrete contattati dal nostro personale per valutare tempi/costi e organizzare l’intervento del nostro specialista. Verranno fornite alcune opzioni temporali, vi verranno confermati i termini per l’erogazione del servizio, ed inviata procedura per dare seguito alla richiesta.
Sarà richiesto da parte vostra di rispondere alla nostra email confermando l’opzione oraria desiderata ed i termini di servizio.
Tempi di risposta:
Le richieste pervenute tramite questo modulo saranno evase dal nostro personale entro 4h dalla ricezione della richiesta (negli orari di ufficio).
I nostri orari d’ufficio sono
dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00, festivi esclusi.
Costi del servizio:
Il costo del servizio, in assenza di un Pacchetto Assistenza in corso di validità, è di 50€/ora oltre IVA, con il primo scatto obbligatorio di 30min ed i successivi ogni 15.