Grande Successo di Printsolution alla Fiera Viscom 2023 di Milano

pubblicato da: Print Solution Srl
calcola
min di lettura

La Fiera Visom 2023 di Milano è stata come di consueto un evento straordinario per Print Solution. Come azienda leader nel settore della stampa digitale per il packaging, abbiamo partecipato con grande impegno e presentato i nostri ultimi prodotti, il modello GreenBox Evo e il modello PackPrinter UV, che hanno generato un interesse straordinario tra i visitatori. In questo Video vogliamo condividere alcuni momenti ripresi presso il nostro Stand e ringraziare di cuore tutti i visitatori che hanno dimostrato grande interesse nei confronti dei nostri prodotti.

La nostra partecipazione alla Fiera Visom 2023 è stata un vero e proprio trionfo. Il nostro stand è stato costantemente affollato da visitatori interessati a scoprire le ultime novità nel mondo del packaging. La visibilità che abbiamo ottenuto ha superato di gran lunga le nostre aspettative, attirando una vasta gamma di professionisti dell'industria, da designer di packaging a produttori e acquirenti. La dimostrazione pratica dei prodotti e il coinvolgimento del nostro staff hanno reso l'esperienza dei visitatori indimenticabile.

GreenBox Evo: La Rivoluzione del Packaging On-Demand Il nostro modello GreenBox Evo ha catturato l'attenzione del pubblico per la sua capacità di rivoluzionare il concetto di packaging on-demand. Questa macchina è stata progettata per rispondere alle esigenze di produzione flessibile e personalizzazione rapida. Con GreenBox Evo, è possibile personalizzare in quadricromia imballaggi su misura in pochi minuti, riducendo gli sprechi di materiale e riducendo i costi di produzione. Siamo stati entusiasti di mostrare la sua versatilità, la qualità di stampa e la sua facilità d'uso. Nel video, è possibile vedere chiaramente il processo in azione, dimostrando quanto sia semplice creare soluzioni di packaging personalizzate e di alta qualità.

PackPrinter UV: Stampa di Precisione su Materiali Diversi Il nostro modello PackPrinter UV è stato un'altra stella della fiera. Questa macchina offre una stampa di precisione su una vasta gamma di materiali, dai cartoni ai materiali plastici, grazie alla stampa UV a 4 colori + Bianco. La sua capacità di adattarsi a diversi substrati e garantire una qualità di stampa eccezionale ha suscitato grande interesse tra i visitatori. Abbiamo dimostrato la versatilità del PackPrinter UV attraverso una dimostrazione live, stampando su diversi materiali, dimostrando la sua capacità di rispondere alle esigenze di mercati diversi.

Interazione con i Visitatori Un elemento fondamentale del nostro successo alla Fiera Visom 2023 è stata l'interazione con i visitatori. Il nostro staff è stato disponibile a rispondere a ogni domanda e a mostrare il funzionamento delle macchine. Nel video che accompagna questo articolo, è possibile vedere l'entusiasmo del nostro team mentre collaborava con i clienti, spiegava le caratteristiche dei prodotti e dimostrava il loro funzionamento. Questo approccio diretto ha permesso ai visitatori di comprendere appieno il potenziale delle soluzioni offerte da Print Solution.

La nostra partecipazione alla Fiera Visom 2023 di Milano è stata un successo senza precedenti. La presentazione dei modelli GreenBox Evo e PackPrinter UV ha attirato l'attenzione e l'interesse di un vasto pubblico, dimostrando il loro potenziale rivoluzionario nel settore del packaging. La combinazione di innovazione tecnologica, versatilità e un team altamente competente ci ha posizionato come un punto di riferimento nell'industria della stampa digitale per il packaging. Siamo entusiasti di vedere come queste soluzioni trasformeranno il futuro del packaging on-demand e come continueremo a guidare l'evoluzione di questo settore.

Condividi questo articolo