Afinia DLP-2100 + VLF210 in funzione presso LAVANDA DEL LAGO

pubblicato da: Print Solution Srl
calcola
min di lettura

Abbiamo visitato l'azienda LAVANDA DEL LAGO, sul lago di Garda, che da qualche mese utilizza con grande soddisfazione la nostra soluzione digitale composta dal sistema di stampa e finitura Afinia DLP-2100 abbinato al Vertical Liquid Filler VLF210.

Nel Video che abbiamo girato, Marco Lo Presti, titolare dell'azienda, racconta come L'Afinia DLP-2100 consente la produzione di etichette in bobine "just in time" per tutta la vasta gamma di prodotti cosmetici naturali prodotti dall'azienda, e questo permette di eliminare la la necessità di mantenere grandi scorte di bobine prestampate.

Ma l'aspetto che maggiormente ha convinto l'azienda ad investire nella nostra soluzione, è stata la possibilità di poter stampare con la stessa unità anche i materiali per la produzione aziendale delle confezioni monodose realizzate con il Riempitore Automatico Verticale di Liquidi VLF-210, che consente di produrre campioncini di creme e gel per promuovere e fare attività di sampling dei loro cosmetici.

VLF210 è una confezionatrice digitale di bustine monodose multistrato con una velocità di produzione regolabile da 20 a 40 pezzi al minuto. E' completa di accessori per il pre-riscaldamento dei liquidi (temperatura regolabile manualmente) e di accessorio per la continua miscelazione dei liquidi che ne evita la precipitazione dei componenti. Con VLF210 è possibile regolare la quantità di liquido con cui riempire le bustine monodose ed effettua automaticamente la saldatura su tre lati, oltre al taglio per l'apertura facilitata.

VLF210 permette anche di creare sia bustine monodose che prodotti in blister personalizzati (striscia di bustine monodose) con dimensioni variabile delle bustine da 3 cm fino a 10 cm.

Ringraziamo Marco Lo Presti per averci averci aperto le porte della sua Azienda consentendoci di documentare e portarvi una testimonianza diretta della flessibilità e delle grandi opportunità offerte dal sistema combinato di stampa e riempimento Afinia DLP-2100 e VLF-210.

Ricordiamo che Printsolution Srl è a vostra disposizione per ulteriori informazioni su questo e altri sistemi di stampa dedicati al labeling e al packaging, che l'azienda mette a disposizione per rispondere alle più svariate esigenze del mercato.

Condividi questo articolo