Print Solution al Print-Tech Expo di Varsavia

pubblicato da: Print Solution Srl
calcola
min di lettura

Prosegue lo slancio commerciale di Print Solution alla conquista di nuovi mercati e nuove opportunità in Europa. Dal 5 al 7 Settembre lo Staff di print Solution sarà presente con un proprio Stand alla fiera Print-Tech Expo di Varsavia in Polonia, dove sarà presentata a tutto il pubblico est- europeo la GreenBox Evo, la Soluzione Digitale vincente per la Stampa del Packaging, che si sta sempre più affermando sul mercato Italiano ed Europeo grazie alle sue caratteristiche peculiari, tra cui  spiccano le Taniche da 3 litri e il Costo di Stampa più basso del mercato. (vedi qui)

Warsaw Print-Tech Expo è un nuovo evento di settore che mira a riunire le aziende leader, gli esperti tecnici e gli operatori del settore in Polonia e nell'intera regione dell'Europa centrale e orientale. La fiera offre un'eccellente opportunità per stabilire relazioni commerciali, presentare tecnologie innovative e scambiare conoscenze ed esperienze. Warsaw Print-Tech Expo è un luogo in cui l'innovazione incontra la domanda pratica e il potenziale del settore viene sfruttato al massimo.

Lo Staff di Print Solution sarà disponibile per dimostrazioni tecniche e per rispondere alle domande di chi fosse interessato a conoscere maggiori dettagli: già da ora è possibile prenotare o richiedere info utilizzando il modulo qui sotto nell pagina.

Condividi questo articolo