Successo Strabiliante alla Fiera Med Exhibit Print per Printsolution

pubblicato da: Print Solution Srl
calcola
min di lettura

È con grande entusiasmo che condividiamo il successo travolgente che abbiamo riscontrato alla recente edizione della fiera Med Exhibit Print appena svoltasi a Napoli. Durante l'evento, abbiamo avuto il piacere di presentare la nostra vasta gamma di soluzioni per la stampa di packaging digitale, suscitando un'enorme attenzione e apprezzamento da parte dei visitatori.


L'Eccellenza della Tecnologia Singlepass Ultraveloce

Uno dei punti salienti della nostra esposizione è stata la dimostrazione delle nostre soluzioni singlepass ultraveloci. In particolare, la nostra ultima arrivata, EasyBox, soluzione entry level che ha catturato l'attenzione di molti con la sua combinazione di velocità, affidabilità e accessibilità. Con un prezzo di lancio speciale di soli 19.900€, EasyBox offre una soluzione completa per coloro che cercano un'opzione rapida ed efficiente per la stampa di packaging. Dotata di testa ad alta velocità HP e un'innovativa alimentazione a cartucce da 250ml per colore e 500ml per il Nero, EasyBox garantisce prestazioni eccellenti senza compromessi.


Innovazione Accessibile a Tutti

Siamo entusiasti di rendere l'innovazione accessibile a tutti con EasyBox, che è stata offerta in fiera a un prezzo speciale, comprensivo del primo kit di cartucce. Questa offerta speciale è stata accolta con entusiasmo dai visitatori, dimostrando il loro interesse e apprezzamento per le nostre soluzioni di stampa di qualità a prezzi accessibili.


Un Ringraziamento Speciale

Desideriamo esprimere un sincero ringraziamento a tutti gli operatori del settore che hanno partecipato attivamente alle varie demo delle nostre attrezzature da stampa. La vostra partecipazione e il vostro interesse hanno reso l'esperienza alla fiera Med Exhibit Print estremamente gratificante e soddisfacente. Siamo grati per l'opportunità di condividere la nostra passione e la nostra tecnologia con voi e non vediamo l'ora di continuare a collaborare nel futuro.


Continuiamo a Innovare

Il successo alla fiera Med Exhibit Print ci motiva ulteriormente a continuare a innovare e a fornire soluzioni di stampa digitali all'avanguardia che soddisfino le esigenze in evoluzione del settore. Siamo impegnati a mantenere gli standard più elevati di qualità, affidabilità e servizio clienti, e non vediamo l'ora di vedere cosa il futuro ci riserva.


Grazie ancora a tutti coloro che hanno reso possibile questo incredibile successo. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e novità emozionanti da Printsolution.

Condividi questo articolo