Scopri la Rivoluzione della Stampa su Cartone: PackPrinter-UV al VISCOM di Milano!

pubblicato da: Print Solution Srl
calcola
min di lettura

Nel mondo della stampa digitale per il packaging, l'innovazione è sempre al passo con le esigenze del mercato in evoluzione. E quest'anno, siamo entusiasti di presentarvi la soluzione definitiva per la stampa su cartone e materiali simili - la PackPrinter-UV!




La Tecnologia Rivoluzionaria:

La PackPrinter-UV è la nostra ultima creazione, progettata per superare ogni sfida di stampa. La sua testina di stampa all'avanguardia utilizza inchiostri con tecnologia UV per garantire risultati straordinari su materiali porosi e non porosi. La Testina di stampa Single Passa 4 colori +  Bianco offre versatilità e qualità di stampa ineguagliabili. Ma la vera magia sta nella sua capacità di stampare su materiali trasparenti sintetici e persino sul vetro! È una soluzione completa per le tue esigenze di stampa su packaging.

Libertà di Scelta dei Materiali: La Rivoluzione della Stampa su Packaging e Oltre

Grazie alla PackPrinter-UV, stiamo aprendo nuovi orizzonti per la stampa su una vasta gamma di materiali. I nostri clienti non avranno più limiti quando si tratta di scegliere il materiale perfetto per il loro progetto di stampa. Ora è possibile stampare su materiali come Forex, cartoni patinati, shopper in materiali sintetici, materiali vinilici e similpelle con facilità e qualità eccezionale.

Questa libertà di scelta si traduce in opportunità straordinarie per il settore della personalizzazione di calendari e agende. Immagina di poter creare calendari su materiali innovativi e di alta qualità, o di personalizzare agende in pelle sintetica con dettagli di stampa nitidi e colori vibranti. La PackPrinter-UV rende tutto ciò possibile, aprendo la strada a progetti di stampa creativi e unici.

Sia che tu sia interessato alla personalizzazione di packaging, calendari, agende o altri prodotti, la PackPrinter-UV è la soluzione che ti offre la massima flessibilità e versatilità. Unisciti a noi al VISCOM di Milano per scoprire come questa stampante rivoluzionerà il tuo approccio alla stampa e al design. La tua creatività non avrà più limiti!



Presentazione dal Vivo al VISCOM di Milano:

La PackPrinter-UV farà il suo debutto ufficiale al VISCOM di Milano, che si terrà dal 4 al 6 ottobre. Vi invitiamo a visitare il nostro stand presso Printsolution Srl (Pad.8 Stand H52) per vedere questa meraviglia tecnologica in azione. Avrai l'opportunità di assistere alle sue straordinarie performance e di discutere direttamente con il nostro team tecnico e commerciale.

Perché Scegliere PackPrinter-UV:

  • Versatilità: Stampa su qualsiasi materiale, da cartone a vetro.
  • Stampa 4+1 Colori Single Pass ad Alta Velocità
  • Disponibile in varie Configurazioni con Numero di testine e Luce di stampa da 12 a 118cm
  • Qualità Eccellente: Risultati di stampa nitidi e vivaci.
  • Innovazione Tecnologica: Utilizza inchiostri UV per prestazioni superiori.
  • Supporto Specializzato: Il nostro team è pronto a rispondere a tutte le tue domande.


Non perdere l'opportunità di essere tra i primi a scoprire la rivoluzione della stampa per il packaging con PackPrinter-UV al VISCOM di Milano! Sarà un'esperienza che non dimenticherai.


La PackPrinter-UV è pronta a trasformare la tua visione di stampa. Unisciti a noi al VISCOM di Milano per vivere questa rivoluzione e per esplorare tutte le possibilità offerte da questa straordinaria stampante.

Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita al nostro stand, non esitare a contattarci. Siamo qui per rispondere a tutte le tue domande e per aiutarti a scoprire il futuro della stampa digitale per il packaging.

Condividi questo articolo