Printsolution Srl al VISCOM di Milano: Scopri le Ultime Novità in Stampa e Packaging!

pubblicato da: Print Solution Srl
calcola
min di lettura

Siamo entusiasti di confermare la nostra partecipazione al VISCOM di Milano, uno degli eventi più attesi nel mondo della stampa e del packaging. Dal 4 al 6 ottobre, Printsolution Srl sarà presente al Padiglione 8, Stand H52 per mostrarti le ultime innovazioni nel settore. Quest'anno, abbiamo preparato qualcosa di davvero speciale, con la presenza di 2 Soluzioni di Stampa rivoluzionarie: la Grenbox-Evo e la nuovissima PackPrinter-UV.


Grenbox-Evo: L'Evoluzione della Stampa Digitale

La Grenbox-Evo è la nostra risposta alle crescenti esigenze di flessibilità e versatilità per la stampa digitale di packaging, cartoni ondulati e altri materiali. Con caratteristiche avanzate e prestazioni eccezionali, la Grenbox-Evo rappresenta l'evoluzione della stampa digitale. È stata progettata per soddisfare le esigenze di produzione più impegnative, consentendo la stampa su una vasta gamma di materiali e garantendo una qualità di stampa impeccabile. Durante il VISCOM, avrai l'opportunità di vedere la Grenbox-Evo in azione e scoprire come può migliorare la tua produzione di packaging e stampa.


PackPrinter-UV: La Rivoluzione della Stampa per il Packaging

La vera stella dell'evento sarà la nostra nuovissima PackPrinter-UV, una stampante digitale all'avanguardia progettata per il mondo del packaging. Utilizzando la tecnologia degli inchiostri UV, la PackPrinter-UV offre prestazioni eccezionali su una vasta gamma di materiali, tra cui cartone, plastica, materiali trasparenti sintetici e persino vetro. Con la sua testina di stampa a 4 colori + Bianco, offre risultati nitidi e vibranti che renderanno il tuo packaging veramente unico. Non perdere l'opportunità di essere tra i primi a scoprire questa rivoluzione nel mondo della stampa per il packaging!


Visita il nostro Stand e Scopri di Più

Durante il VISCOM, saremo al tuo fianco per rispondere a tutte le tue domande e presentarti queste incredibili innovazioni. Avrai l'opportunità di parlare direttamente con il nostro team tecnico e commerciale e di vedere i nostri prodotti all'opera. Siamo pronti a condividere le nostre conoscenze e la nostra passione per la stampa e il packaging con te.


Se non puoi raggiungerci di persona, non preoccuparti. Resta in contatto attraverso i nostri canali social e il nostro sito web, dove condivideremo aggiornamenti e dettagli sulle novità presentate durante il VISCOM.

Non vediamo l'ora di incontrarti al VISCOM di Milano e di condividere con te l'entusiasmo per il futuro della stampa digitale per il packaging. Ci vediamo al Padiglione 8, Stand H52!

Condividi questo articolo