POSTICIPATA AD APRILE L' EXPO DELLA PUBBLICITÀ 2020

pubblicato da: Print Solution Srl
calcola
min di lettura

Anche quest'anno Print Solution parteciperà dal 18 al 20 Aprile all'Expo della Pubblicità di Catania (14esima edizione) della fiera organizzata da Expo Mediterraneo del Sistema Confcommercio Catania che accoglie le eccellenze nei settori dell’oggettistica pubblicitaria, tessile promozionale, tecnologie per la stampa e la personalizzazione in un’area del tutto rimodulata per offrire al visitatore un’esperienza “full immersion”.

Il Centro Commerciale Ingrosso Città di Catania mette a disposizione degli espositori il padiglione C1 di oltre 5.000 Mq.

Presso lo stand di Print Solution Padiglione C1 (posto 227÷230) negli oltre 30 metri di spazio a disposizione, sarà possibile vedere in funzione alcune delle soluzioni di Stampa e Finiture più innovative che l'azienda distribuisce in esclusiva sul territorio nazionale.

L’area espositiva che ospita la fiera è servita da comodi parcheggi gratuiti.
Una location che consente non solo di creare spazi espositivi molto funzionali e scenografici, ma anche ampie zone da destinare ai laboratori di arte e tecnica pubblicitaria, seminari, aggiornamenti professionali e dimostrazioni live.

EXPO DELLA PUBBLICITÀ è riservata esclusivamente ai professionisti del settore ed è ormai un appuntamento consolidato per gli operatori della Sicilia, Calabria e Malta.

Richiedi subito a Printsolution il tuo Invito personale .

Condividi questo articolo