Printsolution Illumina il C!Print di Lione: Innovazione e Ispirazione nei Mestieri della Comunicazione Visiva

pubblicato da: Print Solution Srl
calcola
min di lettura

Siamo emozionati di annunciare la nostra partecipazione al prestigioso C!Print di Lione, un evento fondamentale per i professionisti della comunicazione visiva e delle industrie grafiche. Questa eccitante fiera avrà luogo dal 6 al 8 febbraio 2024 presso l'Eurexpo di Lione , Hall 1 & 2, Boulevard de l’Europe, 69680 Chassieu, Francia.

C!Print: Un Luogo di Scambio e Innovazione

C!Print non è solo una fiera, ma un crocevia per la comunità alla ricerca di ispirazione e soluzioni avanzate. È un'opportunità per condividere idee, comprendere le evoluzioni di mercato e incontrare protagonisti chiave del settore.

Printsolution: In Prima Linea nell'Innovazione

Printsolution sarà presente con le ultime proposte e tecnologie all'avanguardia. Approfittate dell'occasione per scoprire le ultime tendenze nella stampa e nella personalizzazione, frutto del nostro impegno costante nella ricerca di soluzioni avanzate.

C!Print in Numeri: il Più Grande Salone del Settore in Francia

Con oltre 14.000 visitatori e 260 espositori, C!Print è il più grande salone nazionale del settore. La sua diversità è evidente nella presenza di produttori di attrezzature di stampa, distributori di materiali/medie, fornitori di servizi e partner stampa e associazioni.

Un'Offerta Completa e Diversificata

Il salone copre una vasta gamma di settori, tra cui la comunicazione visiva, la comunicazione esterna e luminosa, la personalizzazione, l'industria grafica, il tessile, e si estende anche a mercati connessi come il packaging, l'industria, la fotografia, l'etichetta e la stampa 3D.

Visitateci allo Stand 1A10

Vi invitiamo calorosamente a visitare il nostro stand presso il C!Print di Lione, Hall 1 & 2, dal 6 al 8 febbraio 2024, per esplorare le soluzioni innovative di Printsolution. Il nostro team sarà lieto di discutere delle vostre esigenze specifiche e presentarvi le ultime novità nel mondo della stampa e della personalizzazione del Packaging con la Nuova GREENBOX-EVO che sarà fisicamente nello stand in Fiera.

Il nostro team composto da esperti commerciali e tecnici sarà a vostra disposizione per illustrare le caratteristiche uniche della Green Box Evo e discutere delle vostre esigenze specifiche.

Scopri la Potenza della Personalizzazione

La Green Box Evo ridefinisce il concetto di personalizzazione nel settore del packaging. Potrete scoprire come questa stampante possa creare con facilità scatole, buste per spedizioni, sacchetti di carta e juta in piccole e medie tirature, offrendo un livello di versatilità senza precedenti.

Focus sulla Versatilità e Qualità di Stampa

Il nostro team metterà in risalto la versatilità della Green Box Evo nel personalizzare scatole, buste per spedizioni, sacchetti di carta (Shopper) e juta. Grazie all'utilizzo di inchiostri a base acqua pigmentati, la stampante garantisce una resa eccezionale su una vasta gamma di supporti.

Esperienza Pratica e Dimostrazioni dal Vivo

Vi invitiamo a sperimentare la Green Box Evo presso il nostro stand, dove il nostro team effettuerà dimostrazioni dal vivo. Scoprirete la facilità d'uso, la precisione di stampa e le innumerevoli applicazioni possibili con questa rivoluzionaria stampante.

Come ottenere un invito Gratuito: al link https://www.salon-cprint.com/en/order-your-badge/ è possibile richiedere un Badge di ingresso gratuito inserendo il nostro codice invito (Invitation code) : E-PRINSCPL24
Condividi questo articolo