Print Solution e Estesa con Greenbox al C!Print Di Madrid

pubblicato da: Print Solution Srl
calcola
min di lettura

Print Solution S.r.l. è lieta annunciare l'accordo di Partnership per il mercato spagnolo con Estesa S.L. , società specializzata nell'ambito delle soluzioni di stampa dedicate alla stampa su cartone e packaging. La collaborazione ha l'obiettivo di offrire una maggiore copertura commerciale, distributiva e di assistenza ai clienti di un mercato importante come quello Spagnolo che rappresenta uno dei comparti più importanti a livello europeo in materia di packaging e che rappresenta una sbocco importante per l'ampliamento delle vendita delle Soluzioni di Stampa Digitali offerte da PrintSolution.

Saranno molteplici gli eventi e le attività che le 2 aziende hanno in programma già per il 2022 in Spagna, tra cui la partecipazione al C!PRINT di Madrid dal 26 al 28 aprile dove presso il proprio stand  (A55 Piano Terra) presenteranno uno dei cavalli di battaglia di Print Solution, ovvero la Stampante Digitale GREENBOX2, la soluzione vincente per la stampa diretta su Cartone Ondulato, Sacchetti di carte e in Juta, ideale per innumerevoli applicazioni e che apre un mondo di nuove opportunità agli stampatori e che rappresenta una soluzione anche per molte aziende per produrre i propri volumi di packaging personalizzato.

La presentazione di GREENBOX al C!PRINT sarà solo il primo di svariati eventi e soluzioni che saranno presentate al mercato spagnolo, che presto avrà modo di conoscere altre importantissime novità esclusive di Print Solution tra cui una soluzione per la stampa diretta con Inchiostri UV per aumentare ulteriormente i supporti stampabili e le opportunità per i nostri clienti.

Condividi questo articolo