Nuovi Inchiostri Afinia con Tecnologia Watershield™

pubblicato da: Print Solution Srl
calcola
min di lettura

Afinia Label, produttore delle note Stampanti per etichette L801 e L901 ha sviluppato una nuova gamma di Inchiostri con Tecnologia Watershield™, che vengono montate direttamente sulle nuove stampanti L801Plus e l901Plus
Le etichette stampate con Inchiostri Watershield sono significativamente più resistenti agli effetti di un'esposizione prolungata all'umidità rispetto alle tradizionali etichette a getto d'inchiostro a base di colorante. Questo rende L801Plus e l901Plus perfette per applicazioni particolari, come le etichette per bevande refrigerate, per alimenti, prodotti chimici e farmaceutici. Questa nuova tecnologia produce anche neri più profondi e più veri, utilizza inchiostri più responsabili e aiuta a prolungare la durata della testina di stampa. MemJet, il produttore delle testine High-Speed montate da queste stampanti, ha testato la durata della testina internamente e ha rilevato una vita media superiore a 2 volte dellla testina di stampa con gli inchiostri Watershield™. I risultati effettivi possono variare a causa di fattori quali l'ambiente e la frequenza di utilizzo.

Preparati Surgelati, Gelati, Bevande Ghiacciate e Carne/Pesce Congelati

  • Resistenza all'acqua migliorata
    Le etichette stampate con Watershield sono molto migliori 
    a resistere agli effetti dell'umidità rispetto a quelli 
    stampato usando il getto d'inchiostro tradizionale.


  • Più nero cromato neutro
    I neri e i grigi hanno un colore più neutro, fornendo tonalità più vere con una minore colorazione dei colori.


  • Composizioni chimiche più sicure
    Gli inchiostri Watershield sono molto meno severi 
    avvertenze chimiche rispetto al getto d'inchiostro tradizionale, 
    Inchiostri di toner UV, solvente o liquido. 
    Questi inchiostri sono esenti da esteri del ftalato, benzofenone, bisfenolo-A (BPA), HAPs - inquinanti atmosferici pericolosi, SVHCs, metalli pesanti e ammine aromatiche.

Se possiedi una Afinia L801 o L901 ricordati che puoi fare l'ugrade. Contatta PrintSolution per conoscere come fare per utilizzare i nuovo inchiostri Watershield.

Condividi questo articolo