Non potevamo mancare a GRAFIMA 2023 A Belgrado

pubblicato da: Print Solution Srl
calcola
min di lettura

Grazie alla partecipazione alla fiera GRAFIMA, Print Solution avrà l'opportunità di presentare le sue soluzioni digitali all'ampio pubblico di operatori del settore che si daranno appuntamento a Belgrado dal 9 all'11 Ottobre. Questa fiera rappresenta una tappa strategica per l'azienda, in quanto permetterà di entrare in contatto con professionisti provenienti dall'area dei Balcani, offrendo loro la possibilità di scoprire le ultime novità nel campo delle soluzioni digitali per la stampa.

Presso lo stand di Print Solution (HALL 4 - Stand 4005) sarà possibile ammirare all'opera alcune delle soluzioni digitali più innovative, tra cui la nuova Greenbox Evo. Questo prodotto, già di grande interesse per i professionisti del settore, si prospetta come una soluzione di sicuro interesse anche per gli operatori balcanici. La Greenbox Evo è un sistema digitale per la stampa e la personalizzazione di packaging, caratterizzato da un costo iniziale contenuto e da un basso costo di stampa, grazie alle sue taniche da 3 litri.

La fiera GRAFIMA, giunta alla sua 29a edizione, rappresenta un punto di riferimento per l'industria grafica, l'editoria, la stampa, il design, la pubblicità e molte altre attività correlate. Saranno presenti tipografie, produttori, importatori, esportatori e distributori di macchine, attrezzature e componenti, studi di progettazione, importatori di materie prime, carta, macchine usate. Sarà possibile ammirare una vasta gamma di macchine, dispositivi e attrezzature per l'industria grafica, nonché materie prime e prodotti grezzi o finiti per i diversi settori del settore grafico. Inoltre, saranno presenti anche software originali dedicati e soluzioni ICT in vari campi.

Lo staff di Print Solution sarà a disposizione dei visitatori per dimostrazioni tecniche e per rispondere a tutte le domande e curiosità riguardanti le soluzioni digitali dell'azienda.

Se sei interessato a conoscere maggiori dettagli o desideri prenotare una dimostrazione, puoi utilizzare il modulo presente in basso nella pagina.

Partecipare alla fiera GRAFIMA rappresenta un'importante opportunità per Print Solution di far conoscere le sue soluzioni digitali ad un pubblico internazionale di operatori del settore. L'azienda si impegna a offrire soluzioni all'avanguardia, che siano in grado di soddisfare le esigenze e le richieste dei professionisti della stampa e della personalizzazione di packaging. Con la partecipazione a eventi come GRAFIMA, Print Solution si conferma come una realtà di riferimento nel settore, sempre pronta a presentare le ultime novità e le soluzioni più innovative.

Condividi questo articolo