La nuova Greenbox 2.0 protagonista al Digital Days

pubblicato da: Print Solution Srl
calcola
min di lettura

Grande affluenza dei professionisti del settore della stampa e del packaging alla 4a edizione dei DIGITAL DAYS, evento organizzato magistralmente da LCA Distribuzione gli scorsi 15/16/17 di Ottobre.

Sono stati parecchi gli imprenditori che hanno potuto vedere dal vivo e in funzione alcune delle più importanti novità 2020 nell'ambito della stampa digitale ad uso professionale. Catalizzatrice di particolari attenzioni e interessi è stata la nuova versione della nostra Greenbox, denominata 2.0, sistema di stampa ultraveloce per stampa diretta su Cartoni Ondulati, stesi o prefustellati.

La nuova Greenbox 2.0, completamente ridisegnata e riprogettata, aumenta ulteriormente le performance e la semplicità di utilizzo da parte degli operatori, incrementando le già numerosi opportunità di business offerte dal mercato della personalizzazione on-demand di confezioni e packaging.

Printsolution, distributore esclusivo del sistema Greenbox, coglie l'occasione per ringraziare tutti gli operatori del settore che hanno partecipato attivamente all'iniziativa e ad LCA Distribuzione che ha organizzato un evento in completa sicurezza Covid-19, e invita tutti gli altri operatori interessati a conoscere meglio Greenbox a contattarci o a prenotare una visita presso il nostro Showroom alle porte di Milano.

Roberto Callegari (PrintSolution) illustra la nuova Greenbox 2.0

Condividi questo articolo