La nuova Greenbox 2.0 protagonista al Digital Days

Grande affluenza dei professionisti del settore della stampa e del packaging alla 4a edizione dei DIGITAL DAYS, evento organizzato magistralmente da LCA Distribuzione gli scorsi 15/16/17 di Ottobre.

Sono stati parecchi gli imprenditori che hanno potuto vedere dal vivo e in funzione alcune delle più importanti novità 2020 nell'ambito della stampa digitale ad uso professionale. Catalizzatrice di particolari attenzioni e interessi è stata la nuova versione della nostra Greenbox, denominata 2.0, sistema di stampa ultraveloce per stampa diretta su Cartoni Ondulati, stesi o prefustellati.

La nuova Greenbox 2.0, completamente ridisegnata e riprogettata, aumenta ulteriormente le performance e la semplicità di utilizzo da parte degli operatori, incrementando le già numerosi opportunità di business offerte dal mercato della personalizzazione on-demand di confezioni e packaging.

Printsolution, distributore esclusivo del sistema Greenbox, coglie l'occasione per ringraziare tutti gli operatori del settore che hanno partecipato attivamente all'iniziativa e ad LCA Distribuzione che ha organizzato un evento in completa sicurezza Covid-19, e invita tutti gli altri operatori interessati a conoscere meglio Greenbox a contattarci o a prenotare una visita presso il nostro Showroom alle porte di Milano.

Roberto Callegari (PrintSolution) illustra la nuova Greenbox 2.0

Articoli nella stessa Categoria
eventi
PRINT SOLUTION AL SALONE ALL4PACK
Il Salone Francese dedicato a Packaging - Processing - Printing - Logistics
eventi
Print Solution vi aspetta al Viscom Italia 2022
Richiedi il tuo Codice Invito per accedere gratis all'evento.
eventi
PRINTSOLUTION partecipa a Print Expo dall'8 al 10 Settembre 2022
La prima Fiera in Toscana dedicata alla Stampa Digitale
eventi
PRINT SOLUTION alla fiera Fachpack
a Norimberga dal 27 28 29 Settembre 2022

Contatto Diretto con Print Solution

Per ottenere ulteriori informazioni o per programmare un incontro con un nostro incaricato potete compilare il seguente modulo e sarete ricontattati. In alternativa potete chiamarci direttamente presso la nostra sede, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, ai numeri Telefonici :

(indicare preferenza di orario per essere richiamati)
Thank you! Your submission has been received!
Oops! qualcosa non ha funzionato. La invitiamo a controllare i dati inseriti.