La Nostra Partecipazione alla Med Exhibit Print 2024

pubblicato da: Print Solution Srl
calcola
min di lettura

Siamo lieti di annunciare la nostra partecipazione alla prossima edizione della prestigiosa fiera Med Exhibit Print, che si terrà a Napoli dal 4 al 6 Aprile presso la Mostra d’Oltremare. Questo evento rappresenta un'opportunità imperdibile per scoprire le ultime innovazioni nel campo della stampa digitale e per entrare in contatto diretto con le soluzioni all'avanguardia offerte dalla nostra azienda.

GreenBox-Evo: La Rivoluzione nel Packaging Eco-Sostenibile

Una delle nostre proposte principali in mostra sarà la nostra stampante GreenBox-Evo, una macchina all'avanguardia che sarà in funzione per dimostrare la sua capacità di stampa diretta in quadricromia su una vasta gamma di materiali utilizzati nel packaging eco-sostenibile. Dal cotone alle scatole kraft, dai shopper in carta alle tovagliette per fast-food, saremo lieti di mostrarvi come la GreenBox-Evo possa trasformare queste materie prime in opere d'arte, con costi di stampa che sono tra i più bassi della categoria.

PrintPack-UV: La Versatilità della Stampa su Materiali Diversi

Inoltre, siamo entusiasti di presentare la nuovissima PrintPack-UV, un sistema innovativo che consente di stampare in quadricromia e bianco su una vasta gamma di materiali, tra cui il cartone patinato, la plastica, il forex, il vetro e persino la ceramica. Presso il nostro stand, avrete l'opportunità di toccare con mano tutte le applicazioni realizzabili con questo sistema, verificandone i consumi e i costi di stampa direttamente in fiera.

Vi Aspettiamo al Padiglione 6 – Stand 35/36

Non vediamo l'ora di accogliervi presso il nostro stand al Padiglione 6 – Stand 35/36, dove il nostro team sarà a vostra disposizione per illustrarvi tutte le potenzialità delle nostre soluzioni di stampa digitale e per rispondere a qualsiasi domanda possiate avere. Non perdete l'opportunità di essere parte di questa straordinaria esperienza e di scoprire come la stampa digitale possa trasformare il vostro modo di concepire il packaging e il branding dei vostri prodotti.

Condividi questo articolo