Grande successo di PrintSolution al CPrint! 2024

pubblicato da: Print Solution Srl
calcola
min di lettura

Siamo entusiasti di condividere il grande successo che abbiamo raggiunto alla recente edizione della fiera CPrint! a Lione. L'evento è stato un trampolino di lancio straordinario per la nostra nuova soluzione di stampa, il rivoluzionario modello Green Box Evo. Durante i tre giorni di esposizione, abbiamo avuto l'opportunità di presentare le incredibili caratteristiche di questa macchina, suscitando un interesse straordinario tra il numeroso pubblico presente.

Green Box Evo ha immediatamente catturato l'attenzione del settore grazie alla sua eccezionale qualità di stampa ad alta risoluzione e ai bassissimi costi operativi. La sua introduzione sul mercato ha dimostrato il nostro impegno continuo nell'innovazione e nell'eccellenza nella stampa digitale per il packaging e il cartone.

Una delle caratteristiche distintive di Green Box Evo è la sua capacità di offrire risultati di stampa ad altissima risoluzione, superando le aspettative del settore. La macchina è stata progettata per garantire una qualità di stampa impeccabile, consentendo ai nostri clienti di ottenere risultati straordinari su una vasta gamma di materiali, dal cartone alla carta, dalla juta ai supporti trattati e non trattati.

Inoltre, siamo entusiasti di annunciare l'implementazione del nostro nuovissimo RIP software , che rappresenta un passo avanti significativo nel miglioramento delle prestazioni complessive di Green Box Evo. Questo aggiornamento non solo amplia le funzionalità della macchina, ma consolida anche la sua posizione di leader nel settore.

Durante l'evento, abbiamo avuto l'opportunità di interagire direttamente con i professionisti del settore, ricevendo feedback positivi e consolidando le partnership esistenti. La presenza numerosa e l'entusiasmo dimostrato dai visitatori confermano il valore e l'importanza di Green Box Evo nel panorama della stampa digitale.

In conclusione, la nostra partecipazione alla fiera CPrint! è stata un trionfo, e l'entusiasmo generato attorno a Green Box Evo ci motiva a continuare a definire gli standard del settore. Grazie a tutti coloro che hanno visitato il nostro stand e hanno contribuito a rendere questa esperienza indimenticabile. Siamo impazienti di condividere ulteriori novità e successi nei prossimi capitoli della nostra avventura. Restate connessi!

Condividi questo articolo