Grande successo dello stand di Print Solution a Viscom Italia

Grande successo per la 30° edizione di Viscom Italia, la più importante fiera europea dedicata al mercato della Comunicazione Visiva, dove Print Solution Srl ha accolto nel proprio Stand un numero crescente di visitatori che hanno trovato a loro disposizione tutto lo Staff Tecnico Commerciale, recentemente arricchito con 3 nuovi agenti di zona, per garantire una presenza ed un servizio sempre più capillare ed esteso sul territorio nazionale.

Nello Stand di Print Solution è stato possibile vedere in azione le migliori soluzioni di stampa dedicate alla produzione di etichette in bobina e per la realizzazione di packaging personalizzato.

NS MULTI LG

Tra le varie soluzioni presentate, particolare successo è stato riscontrato proprio da NS MULTI LG, la stampante di grande formato dedicata alla stampa piana su cartone, sia liscio che ondulato, con luce da 120cm e dotata di nuovo piano aspirato, in grado di stampare a colori sia su cartoni stesi che fustellati in alta risoluzione (1600dpi) e ad alta velocità (18m/min) con inchiostri atossici e resistenti all’acqua: NS MULTI è la soluzione ideale per la realizzazione di packaging personalizzate ed espositori in cartone in piccole e medie tirature, evitando inutili costi legati agli impianti tradizionali necessari per la quadricromia.

Altra macchina che ha ottenuto un ottimo consenso è la ANYTRON 002, stampante laser con tecnologia a Led, in grado di gestire oltre alla quadricromia anche la stampa del colore bianco. Questa nuova soluzione si è distinta per la versatilità e la qualità delle sue stampe che, unita al bassissimo costo di stampa ne fanno una delle soluzioni più interessanti sul mercato. Questa macchina inoltre può stampare su tutti i materiali senza nessun trattamento per il digitale, sia su carte varie che su film sintetici.

NS ATOM + NS ANT


Nello stand di Print Solution è stato anche possibile apprezzare le peculiarità della Stampante per etichette ad alta velocità NS ATOM insieme al fustellatore automatico NS ANT, un abbinata vincente in grado di garantire ottime performance di stampa e di produttività: il sistema è infatti in grado di produrre etichette in qualsiasi forma e di qualsiasi quantità senza più vincoli e costi di realizzazione delle fustelle. Grazie agli inchiostri Niagara utilizzati da NS ATOM è possibile ottenere stampe resistenti all’acqua, dai colori brillanti e con neri profondi.





Articoli nella stessa Categoria
eventi
PrintSolution partecipa a ComuniKart edizione 2019
Cosenza dal 11 -12 di Maggio - stand C4
eventi
PRINTSOLUTION partecipa a Expo della Pubblicità a Catania dal 8 al 10 di Marzo
eventi
PRINT SOLUTION ESPONE A IPACK-IMA 2018
Print Solution presenta i nuovi prodotti alla fiera dedicata al processing e packaging dal 29 maggio al 1 giugno a Milano
eventi
Evento Aprile2018 in Puglia
Nuova Open House di PrintSolution presso F.lli Petrosino a Bitonto (BA)

Contatto Diretto con Print Solution

Per ottenere ulteriori informazioni o per programmare un incontro con un nostro incaricato potete compilare il seguente modulo e sarete ricontattati. In alternativa potete chiamarci direttamente presso la nostra sede, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, ai numeri Telefonici :

(indicare preferenza di orario per essere richiamati)
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form