Anteprima Comunikart Cosenza

pubblicato da: Print Solution Srl
calcola
min di lettura

Con l'occasione della prossima Tappa di Comunikart (a Cosenza dal 11 al 12 maggio), gli organizzatori dell'evento hanno intervistato il nostro Fabio Callegari come rappresentatnte di PrintSolution Srl che ha deciso di puntare su questa manifestazione di settore che consente anche agli operatori del Centro e del Sud di poter conoscere le maggiori novità nell'ambito della stampa digitale. Qui di seguito pubblichiamo l'intervista integrale, reperibile anche sul sito ufficiale della manifestazione all'indirizzo https://www.comunikart.it/news/256-print-solution-a-comunikart-2019,-soluzioni-digitali-etichette-e-cartotecnica.html

Print Solution a ComuniKart 2019, Soluzioni Digitali Per Etichette e Cartotecnica

condividi su Facebook
condividi su twitter
condividi su google plus
Print Solution a ComuniKart 2019, Soluzioni Digitali Per Etichette e Cartotecnica

Print Solution si propone al mercato delle etichette e della cartotecnica CON SOLUZIONI DIGITALI dedicate.

Siamo sempre alla ricerca di nuove soluzioni atte a soddisfare la domanda sempre più articolata dei nostri clienti.

Cerchiamo sempre il miglior rapporto qualità/prezzo nei prodotti proposti al mercato.

Il nostro obiettivo è quello di diventare un riferimento nel mercato della produzione digitale delle etichette nel segmento della piccola e media tirature, oltre a diventare il player principale in questo momento.

Cerchiamo di distinguerci nel seguire il cliente sempre, con un attenzione particolare nella pre vendita, consigliando soluzioni il più idonee possibili alle esigenze del cliente e nella post vendita affiancandolo nella formazione e nella crescita del suo business.

I mercati a cui ci stiamo dedicando in maniera più continuativa sono le tipografie, gli etichettifici e le piccole cartotecniche, società di imballaggi in generale. Il tutto senza tralasciare il cliente finale inteso come azienda che decide di portare all’interno della propria struttura la realizzazione delle etichette per la
personalizzazione dei suoi prodotti. Mercato questo, che per noi è in continua crescita.

Nel settore produzione etichette in bobina sicuramente molto apprezzati dai nostri clienti sono la nuova soluzione LION unica sul mercato a stampare con tecnologia Memjet partendo da materiali non trattati. Tutto questo è reso possibile dall’unità di coating posta a monte del sistema: questa soluzione ci permette di produrre a costi di produzione molto bassi.

Altro prodotto molto interessante in questo momento è la nuova soluzione digitale per la stampa ink jet PRINTBOX 42 direttamente su cartone e sacchetti di carta a costi molto bassi. Grazie a questa nuova soluzione siamo in grado di stampare anche il singolo pezzo senza più costi di cliché per i colori, senza più vincoli di quantità.

A ComuniKart 2019 Cosenza saremo presenti con:

  • la nuova soluzione PRINTBOX 42 per la stampa su cartone,
  • il fustellatore digitale a fogli IMARK nella versione 50 x 70 completo di cordonatore,
  • la nuova stampante inkjet ATOM, soluzione ideale per le piccole e medie tirature.

Print Solution Srl
Via Pisa, 200 int.23 - 20099 Sesto San Giovanni (MI)
Tel.: +39 02.49439417

Condividi questo articolo