Report Fiera IpackIma 2018: PrintSolution presenta LION

Report Fiera IpackIma 2018: PrintSolution presenta LION

Fabio Callegari, titolare di Print Solution Srl, e Manuel Martinez di NewSolution Engineering, responsabile europeo per il progetto Lion, presentano il rivoluzionario sistema completo LION dedicato alla produzione digitale di etichette. Il Sistema LION è dotato dell'innovativo sistema di coating in entrata, che consente di pre-trattare substrati per la stampa tradizionale flexo, rendendoli stampabili in digitale con la tecnologia Inkjet HighSpeed utilizzata dal sistema LION, che consente una risoluzione di 1600x1600dpi e una velocità di produzione di ben 18metri al minuto.

Il Sistema LION, prodotto in Portogallo da New Solution Engineering, è distribuita in esclusiva per l'Italia, da Print Solution Srl

 
 
Articoli nella stessa Categoria
novità
AFINIA FP-230: DALLA STAMPA ALLA CONFEZIONE IN POCHI MINUTI.
Afinia FP-230, un sistema completa in grado di produrre bobine stampate di materiale idoneo al confezionamento flessibile in modo semplice e veloce.
novità
NUOVE I-IMARK 2020
novità
Lion, Anteprima Assoluta
Print Solution presenta LION, il 1° sistema al mondo ad integrare un modulo dedicato per coatizzare i substrati prima della stampa.
novità
Nuovo Sistema di Stampa High-Speed con Taglio LASER! ANY-JET
Nessun limite per lo scontorno delle etichette con la potenza e la velocità del taglio LASER

Contatto Diretto con Print Solution

Per ottenere ulteriori informazioni o per programmare un incontro con un nostro incaricato potete compilare il seguente modulo e sarete ricontattati. In alternativa potete chiamarci direttamente presso la nostra sede, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, ai numeri Telefonici :

(indicare preferenza di orario per essere richiamati)
Thank you! Your submission has been received!
Oops! qualcosa non ha funzionato. La invitiamo a controllare i dati inseriti.