Accordo Strategico per la distribuzione Europea della NS MULTI 800
Si rafforza ulteriormente la collaborazione tra l'azienda portoghese MTEX NS, produttrice di Sistemi Avanzati per la Stampa Digitale su Etichette, Packaging e Tessuto, e l'italiana Print Solution ormai punto di riferimento europeo per la distribuzione di queste tecnologie di stampa per il mondo del Labelling e del Packaging.
Una collaborazione nata nel 2016 quando i destini delle 2 aziende e del management si sono incrociati e che da allora hanno lavorato insieme per spingere sempre più in avanti i limiti nel campo delle stampanti digitali di packaging ed etichette.

Frutto di questa collaborazione continua tra le 2 aziende è lo sviluppo della nuovissima NS Multi 800, nata dalla conoscenza e dalla tecnologia di MTEX NS, arricchita dalla preziosa esperienza e dalle intuizioni di Print Solution in questo mercato. La NS MULTI 800 è stata presentata a maggio ad Hispack 22 (Barcellona). È stato un grande successo e ha ricevuto un feedback positivo da parte dei visitatori. Tutti sono rimasti stupiti dallle performances, dall'affidabilità e dalla qualità di stampa di questo sistema.
A giugno, MTEX NS e Print Solution hanno firmato un accordo per la vendita in esclusiva in Europa della NS MULTI per garantire un numero consistente di installazioni nel corso del 2022: su questo modello le due aziende si sono impegnate reciprocamente per consentire la produzione e l'installazione di 200 unità in Europa. A seguito di questo accordo, MTEX NS invierà il primo lotto di 10 unità entro fine luglio, e altri lotti seguiranno a Settembre, Ottobre e Novembre
A partire da Luglio, tutti i clienti europei potranno visitare Print Solution nella loro sede alle porte di Milano per avere una dimostrazione del funzionamento di questa geniale stampante per packaging

Questa settimana, il cliente Italiano Tiberi Distribuzione nella persona del Suo CEO, Andrea Tiberi, ha visitato la fabbrica MTEX NS in Portogallo per avere un assaggio del suo ultimo acquisto, la NS MULTI 800.
